IATH - International Academy of Tourism and Hospitality

Menu

ERASMUS+ e CARTA ECHE 2021-2027

 

ERASMUS+

 

A seguito della sottoscrizione della Carta ECHE e dell’approvazione delle candidature Erasmus + - presentate da IATH ACADEMY nell’ambito della Call 2019 e della Call 2020 – l’Academy procede all’assegnazione di n. 11 Borse di Studio per sostenere gli studenti nello svolgimento del tirocinio presso imprese dei Paesi dell’UE.

 

Erasmus Plus è il programma dell’Unione europea per l’Istruzione, la Formazione, la Gioventù e lo Sport 2014-2020. Tra i principali obiettivi del programma ci sono: l'approfondimento della conoscenza di una lingua straniera e la costruzione di una società europea, attraverso lo studio e la formazione dei più giovani in contesti interculturali.

 

Le modalità per aderire al Programma e ottenere la Borsa di Studio sono indicate nel Bando Erasmus + 2019 e nel Bando Erasmus + 2020.

Per informazioni: info@iath.it

 

 

 

IATH ACADEMY HA OTTENUTO LA CARTA ECHE per il periodo 2021 - 2027

 

Carta ECHE è un importante riconoscimento rilasciato dall'Agenzia Europea (EACEA) che ci permetterà di partecipare alle azioni promosse nell'ambito del nuovo programma Erasmus +. Essa fornisce il quadro generale di qualità per le attività di cooperazione europea e internazionale che un istituto di istruzione superiore (HEI) può svolgere nell’ambito di Erasmus +.

 

 

ERASMUS POLICY STATEMENT: IATH International Strategy